12 settembre 2017

Lavori di manutenzione al centro di raccolta di Vaiano

Servizi e orari regolari ma possibili rallentamenti nelle operazioni di conferimento dei rifiuti.
Alia comunica che sono in corso alcuni lavori di adeguamento  presso il centro di raccolta di Vaiano (via Borgonuovo)  al fine di migliorare la viabilità interna e rendere il sito più facilmente accessibile anche ai cittadini.
 
Durante tutto il periodo di svolgimento,  il centro di raccolta resterà  attivo e aperto alle utenze, secondo i consueti orari:  lunedì - martedì - mercoledì - venerdì e sabato dalle 8.00  alle 13.00 ed il giovedì dalle 13.00 alle 18.00. I servizi del centro saranno pertanto regolari, tuttavia si potranno verificare rallentamenti nelle operazioni di conferimento e scarico dei rifiuti dovuti alla presenza dei lavori.
Per limitare il congestionamento del centro, per lo smaltimento quotidiano di carta e cartone, plastica e lattine, residui organici ed indifferenziati, i cittadini sono invitati, per quanto possibile, a massimizzare l'utilizzo dei contenitori per la raccolta porta a porta nei giorni e negli orari stabiliti dal calendario e recarsi al centro  nei casi di sovrapproduzione di rifiuti.
 
Per i rifiuti ingombranti e le potature è possibile richiedere il  servizio di ritiro gratuito a domicilio telefonando ai numeri di Alia 800 0007 081 e 0574 -7081.
 
Confidando nella collaborazione dei cittadini, Alia ricorda che per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi ai numeri 800 0007 081 e 0574 -7081.