Certificazione qualità


qualità

Consulta la sezione "CERTIFICAZIONI" per maggiori informazioni.
Salta la barra  Home  Comunicati stampa  Avvisi di selezione per l'assunzione di impiegati tecnici

Comunicati stampa

Avvisi di selezione per l'assunzione di impiegati tecnici

Pubblicato il 22/09/2010 (58177 letture)

ASM assume un impiegato tecnico per la gestione impianti e uno per i servizi manutenzione ambiente urbano. Domande di ammissione entro le 12.00 del 13 ottobre

ASM ha pubblicato due avvisi di selezione per altrettante assunzioni a tempo indeterminato. L'azienda sta cerca un impiegato tecnico per il servizio tecnico e gestione impianti e un impiegato tecnico per i servizi manutenzione ambiente urbano.
Impiegato tecnico presso servizio tecnico e gestione impianti. Livello 6°, parametro B del C.c.n.l. dei servizi ambientali. ASM cerca un addetto alla gestione trattamento rifiuti e al coordinamento delle risorse assegnate e delle ditte in outsourcing. Per l'ammissione alla selezione è richiesto il diploma di laurea triennale o specialistica in ingegneria o geologia o chimica, o altro diploma di laurea ad indirizzo scientifico, o titoli equipollenti ed esperienza triennale acquisita in ruoli gestionali di natura tecnica; oppure, diploma di maturità tecnica di perito edile o perito elettronico o geometra o chimico o altro diploma di maturità ad indirizzo tecnico o scientifico ed esperienza quinquennale acquisita in ruoli gestionali di natura tecnica.
Impiegato tecnico presso servizi manutenzione ambiente urbano. Livello 4°, parametro B del C.c.n.l, dei servizi ambientali. Asm cerca un impiegato di supporto alla realizzazione e al coordinamento delle attività operative inerenti la manutenzione strade e segnaletica, manutenzione del verde. Per l'ammissione alla selezione è richiesto il diploma di geometra o perito edile ed esperienza triennale in enti pubblici o ditte private in ambito stradale, segnaletica e manutenzione verde (supporto ad attività di coordinamento cantiere, direzione lavori, lavori edili stradali, sicurezza cantieri ecc.).
Termini e modalità di presentazione delle domande. Per entrambi gli avvisi di selezione la scadenza per presentare le domande di ammissione è fissata alle 12.00 del 13 ottobre 2010. Le domande devono essere presentate direttamente al Protocollo di ASM, in via Paronese 104, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.00; tramite raccomandata a.r. indirizzata a ASM SpA, staff Direzione Generale, Selezione per Impiegato tecnico (specificando se presso servizi Mau o se presso servizio tecnico gestione impianti), via Paronese 104 - 59100 Prato (si precisa che non farà fede la data del timbro dell'ufficio postale).
Le domande devono essere redatte in carta semplice secondo gli schemi disponibili sul sito www.asmprato.it.
Informazioni. Collegandosi al sito www.asmprato.it è possibile consultare e scaricare entrambi gli avvisi di selezione che contengono ulteriori chiarimenti relativi anche all'istruttoria delle domande, alle modalità di comunicazione della selezione, alle prove di preselezione, alle prove d'esame, alla graduatoria, e a tutti i requisiti richiesti oltre i titoli di studio. Sono disponibili inoltre gli schemi per redigere le domande.

Ufficio Stampa ASM spa
Telefono 0574 708201 Fax 0574 708273 E-mail ufficiostampa@asmprato